ATTUALITà
Lettera aperta 'Strade sicure a Montalbano'
In una lettera aperta inviata alla nostra testata, il sig. Laghezza mette in evidenza la pericolosità della SS16 che attraversa Montalbano

Fasano - Riceviamo e pubblichiamo questa lettera dal sig. Nicola Laghezza:
Egregio Direttore,
da lodare l'Amministrazione comunale per i lavori stradali eseguiti nell'abitato di Speziale: dossi e pensiline per le fermate degli autobus.
Altresì non si può dire, purtroppo, del tratto comunale della SS16 di Montalbano. Si assiste, spesso e volentieri, ad automobilisti sfreccianti e incuranti dei limiti di velocità e delle strisce pedonali presenti nei pressi dell'“Albergabici.”
In detto tratto sussistono le fermate autobus STP e SUD EST e soprattutto nelle ore serali si rende problematico l'attraversamento della strada da parte di tutti i pendolari (studenti e lavoratori) rientranti a Montalbano. Inoltre nello stesso tratto vi sono incroci di ingresso nella frazione.
Si rende dunque necessario istallare dei dossi anche lì! In particolare, all'incrocio di via XIV Maggio con la SS16, data la larghezza, sarebbe certo utile installare delle piazzole spartitraffico per agevolare gli ingressi e le uscite nella frazione.
Nell'augurio che la presente venga presa in considerazione da chi di dovere,
Nicola Laghezza
di Redazione
14/02/2021 alle 05:05:00
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela